Sei un professionista del Digital Marketing?
Vorresti diventarlo?
Allora sei nel posto giusto!
Questa pagina viene aggiornata frequentemente,
ogni tanto vieni a dare un’occhiata.
Offerte di collaborazione
Pensi di essere la persona giusta?
Invia una mail a roberto@seo-verona allegando un curriculum vitae, un portfolio, un case study o quello che ritieni più opportuno.
1. Web Developer (con esperienza)
Attualmente sono alla ricerca di un professionista abile nello sviluppo di siti web con elevati livelli di personalizzazione. Non parliamo quindi di “installo il template su WordPress e faccio data entry”, ma di sviluppo, gestione e manutenzione di infrastrutture totalmente custom e competenze avanzate nella gestione di server e database.
Un profilo in linea con le aspettative dovrebbe avere:
- Conoscenza di sviluppo Web sia lato Backend in PHP, MySQL che Frontend in HTML, CSS, jQuery, JavaScript, Ajax, ecc.;
- Padronanza di infrastrutture quali web server, database, gestione sicurezza server e database e manutenzione generale;
- Capacità di sviluppo e design di siti web settore e-commerce;
- Capacità di sviluppo di template custom e di temi child;
- Conoscenza Stack PHP;
- Conoscenza dell’ambiente LAMP;
- Conoscenza di Apache, Linux e MySQL;
- Gradita conoscenza Javascript/html/Css;
- Gradita conoscenza dei principali CMS sul mercato (WordPress, Shopify, Magento, Prestashop, Joomla);
- Gradita precedente esperienza come programmatore in aziende tecnologiche e/o società di consulenza IT.
È garantita un’ottima retribuzione oraria per lo sviluppo di nuovi progetti web (principalmente e-commerce su base Prestashop o Shopify) e manutenzione di quelli esistenti (WordPress, Magento, Joomla, CMS Custom) senza l’onere di dover interagire direttamente con i clienti.
La presente non è da considerarsi come un’offerta di lavoro, ma come una proposta di collaborazione tra professionisti abilitati all’esercizio dell’attività libero-professionale con Partita IVA o con possibilità di rilasciare Ritenuta d’acconto.
Pensi di essere la persona giusta?
Invia una mail a roberto@seo-verona allegando un curriculum vitae, un portfolio, un case study o quello che ritieni più opportuno.
3. SEO Specialist Junior
Sono alla ricerca di una persona volenterosa che voglia approcciare il mondo della SEO in maniera dinamica e professionale che possa in futuro affiancarmi nella gestione di progetti di spessore. Il rapporto di collaborazione prevede inizialmente un percorso di formazione ad alto livello e successivamente l’affiancamento nella gestione di progetti web via via più importanti.
Lo scopo della proposta di collaborazione è quella di formare un SEO Specialist Senior in grado di gestire autonomamente:
- Clienti di spessore;
- Progetti web editoriali;
- Siti web e-commerce su varie piattaforme;
- Siti web di aziende B2B;
- Tutti i migliori software SEO sul mercato;
Un profilo in linea con le aspettative dovrebbe avere:
- Conoscenza base dell’HTML;
- Conoscenza delle logiche di funzionamento del web;
- Conoscenza delle dinamiche del Digital Marketing;
- Possibilità di spostarsi in maniera autonoma;
- Voglia di imparare e di mettersi in gioco;
- Una grande ambizione di crescita personale.
Non sono dunque richieste competenze pregresse specifiche, ma è indispensabile essere ambiziosi, motivati e desiderosi di apprendere tutto ciò che riguarda Google e i motori di ricerca in generale.
La presente non è da considerarsi come un’offerta di lavoro, ma come una proposta di collaborazione tra professionisti abilitati all’esercizio dell’attività libero-professionale con Partita IVA o con possibilità di rilasciare Ritenuta d’acconto.
Pensi di essere la persona giusta?
Invia una mail a roberto@seo-verona allegando un curriculum vitae, un portfolio, un case study o quello che ritieni più opportuno.
4. Digital ADV Specialist
Attualmente sono alla ricerca di un professionista altamente competente nella gestione e creazione di campagne di Advertising online su Google Ads e Facebook Ads.
Le attività comprendono principalmente il setup e la gestione degli account pubblicitari, la creazione di campagne di remarketing (sia dinamico che non) e lo sviluppo di strategie orientate al raggiungimento degli obiettivi stabiliti (brand awareness, conversioni, lead generation, ecc.).
Un profilo in linea con le aspettative dovrebbe avere:
- Ottime capacità nella creazione di campagne ad alte performance (Google Ads, Facebook Ads);
- Ottime capacità analitiche;
- Buone capacità di relazione con il Cliente;
- Analisi di benchmark;
- Definizione della strategia promozionale in base agli obiettivi definiti;
- Studio audience (target e subtarget);
- Studio parole chiave;
- Analisi e ottimizzazione continuativa delle campagne;
- Reportistica.
La presente non è da considerarsi come un’offerta di lavoro, ma come una proposta di collaborazione tra professionisti abilitati all’esercizio dell’attività libero-professionale con Partita IVA o con possibilità di rilasciare Ritenuta d’acconto.