Sei un professionista del Digital Marketing?

Allora sei nel posto giusto!

 

Questa pagina viene aggiornata frequentemente,
ogni tanto vieni a dare un’occhiata.

1. Social Media Manager

Per potersi definire “Social Media Manager” non basta essere attivi sui propri profili social personali, è necessario conoscere i trend, le funzionalità e le logiche di tutti i canali social più diffusi (Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn, TikTok, Pinterest, ecc.).

Un profilo in linea con le aspettative dovrebbe avere:

  • Ottima conoscenza dei Social Network più diffusi;
  • Ottima capacità di scrittura (cura della lingua italiana);
  • Buone capacità creative per l’ideazione dei contenuti;
  • Indipendenza nella creazione di contenuti multimediali (static, gif, video, foto-ritocco);
  • Propositività;
  • Portfolio (o equivalente) di attività pregresse;
  • P.Iva o Ritenuta d’acconto.

La presente non è da considerarsi come un’offerta di lavoro, ma come una proposta di collaborazione tra professionisti abilitati all’esercizio dell’attività libero-professionale con Partita IVA o con possibilità di rilasciare Ritenuta d’acconto.

Pensi di essere la persona giusta?

Invia una mail a roberto@seo-verona allegando un curriculum vitae, un portfolio, un case study o quello che ritieni più opportuno.

2. Web Developer

Attualmente sono alla ricerca di un professionista abile nello sviluppo di siti web su base WordPress con elevati livelli di personalizzazione. Non parliamo quindi di “installo il template e faccio data entry”, ma di sviluppo, gestione e manutenzione di infrastrutture totalmente custom e competenze avanzate nella gestione di server e database.

Un profilo in linea con le aspettative dovrebbe avere:

  • Conoscenza di sviluppo Web sia lato Backend in PHP, MySQL che Frontend in HTML, CSS, jQuery, JavaScript, Ajax, ecc.;
  • Padronanza di infrastrutture quali web server, database, gestione sicurezza server e database e manutenzione generale;
  • Capacità di sviluppo e design di siti web settore e-commerce;
  • Capacità di sviluppo di template custom e di temi child per modifiche a template esistenti;
  • P.Iva o Ritenuta d’acconto.

La presente non è da considerarsi come un’offerta di lavoro, ma come una proposta di collaborazione tra professionisti abilitati all’esercizio dell’attività libero-professionale con Partita IVA o con possibilità di rilasciare Ritenuta d’acconto.

Pensi di essere la persona giusta?

Invia una mail a roberto@seo-verona allegando un curriculum vitae, un portfolio, un case study o quello che ritieni più opportuno.

3. SEO Specialist Junior

Sono alla ricerca di una persona volenterosa che voglia approcciare il mondo della SEO in maniera dinamica e proattiva. Il rapporto di collaborazione consiste nel supporto operativo su progetti di spessore e nella gestione supervisionata di piccoli progetti.

Un profilo in linea con le aspettative dovrebbe avere:

  • Buona conoscenza del CMS WordPress;
  • Conoscenza delle dinamiche legate funzionamento del web;
  • Conoscenza delle dinamiche del Digital Marketing;
  • P.Iva o Ritenuta d’acconto.

La presente non è da considerarsi come un’offerta di lavoro, ma come una proposta di collaborazione tra professionisti abilitati all’esercizio dell’attività libero-professionale con Partita IVA o con possibilità di rilasciare Ritenuta d’acconto.

Pensi di essere la persona giusta?

Invia una mail a roberto@seo-verona allegando un curriculum vitae, un portfolio, un case study o quello che ritieni più opportuno.

4. Digital ADV Specialist

Attualmente sono alla ricerca di un professionista altamente competente nella gestione e creazione di campagne di Advertising online su Google Ads e Facebook Ads.
Le attività comprendono principalmente il setup e la gestione degli account pubblicitari, la creazione di campagne di remarketing (sia dinamico che non) e lo sviluppo di strategie orientate al raggiungimento degli obiettivi stabiliti (brand awareness, conversioni, lead generation, ecc.).

Un profilo in linea con le aspettative dovrebbe avere:

  • Ottime capacità nella creazione di campagne ad alte performance (Google Ads, Facebook Ads);
  • Ottime capacità analitiche;
  • Buone capacità di relazione con il Cliente;
  • Analisi di benchmark;
  • Definizione della strategia promozionale in base agli obiettivi definiti;
  • Studio audience (target e subtarget);
  • Studio parole chiave;
  • Analisi e ottimizzazione continuativa delle campagne;
  • Reportistica.

La presente non è da considerarsi come un’offerta di lavoro, ma come una proposta di collaborazione tra professionisti abilitati all’esercizio dell’attività libero-professionale con Partita IVA o con possibilità di rilasciare Ritenuta d’acconto.

Pensi di essere la persona giusta?

Invia una mail a roberto@seo-verona allegando un curriculum vitae, un portfolio, un case study o quello che ritieni più opportuno.